Cerca e trova immobili
FRANCIA

Jean-Marie Le Pen sepolto nella tomba di famiglia

Le esequie si sono svolte nella più stretta intimità, come chiesto dalla famiglia
Imago
Fonte ats
Jean-Marie Le Pen sepolto nella tomba di famiglia
Le esequie si sono svolte nella più stretta intimità, come chiesto dalla famiglia
PARIGI - Jean-Marie Le Pen è stato sepolto questo pomeriggio, al termine di una cerimonia funebre nella chiesa del suo paese natale, La Trinité-sur-Mer, nella tomba di famiglia.Le esequie si sono svolte nella più stretta intimità, come chiesto da...

PARIGI - Jean-Marie Le Pen è stato sepolto questo pomeriggio, al termine di una cerimonia funebre nella chiesa del suo paese natale, La Trinité-sur-Mer, nella tomba di famiglia.

Le esequie si sono svolte nella più stretta intimità, come chiesto dalla famiglia. Sono cominciate alle 14.30 e si sono concluse due ore più tardi alla presenza dei familiari e di amici molto stretti.

Marine Le Pen e una delle sue due sorelle, Marie-Caroline, seguite da diversi membri della famiglia, hanno percorso a piedi le poche centinaia di metri che separano la casa di famiglia dalla piccola chiesa di Saint-Joseph, davanti a una piccola folla di curiosi e a diverse decine di giornalisti tenuti a distanza.

Marion Maréchal, nipote di Marine, e sua madre Yann, erano presenti. La famiglia ha lasciato la chiesa due ore dopo l'inizio della cerimonia, al suono di alcune cornamuse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE