Esplosione in un centro commerciale, c'è una vittima

Le fiamme hanno interessato un'area di 800 metri quadrati. La causa? La caduta dei frammenti di un drone
Le fiamme hanno interessato un'area di 800 metri quadrati. La causa? La caduta dei frammenti di un drone
VLADIKAVKAZ - Un donna è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un'esplosione, seguita da un vasto incendio, in un centro commerciale di Vladikavkaz, in Ossezia del Nord, nel sud della Russia. Lo riferisce la Tass.
Nel centro commerciale non c'erano clienti al momento della deflagrazione, ma solo personale. Le fiamme, che hanno coinvolto un'area di 800 metri quadrati del terzo piano e sul tetto, sono state domate, e i soccorritori stanno cercando eventuali altre vittime.
Secondo il ministero della Difesa russo «l'esplosione e l'incendio nel centro commerciale di Vladikavkaz sono stati causati dalla caduta di frammenti di un drone» abbattuto dai sistemi di difesa aerea. Lo ha riferito il governatore dell'Ossezia del Nord Serghei Meniaïlo, aggiungendo che sono in corso le ricerche dei detriti.
Diverse regioni del Caucaso russo sono state prese di mira da droni ucraini questa mattina, ha quindi precisato Meniailo, citando ancora il ministero della Difesa di Mosca.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!