Cerca e trova immobili
FRANCIA

Sparatoria vicino a una discoteca: 1 morto e 1 ferito

Nel locale si era appena esibito il rapper marsigliese Sch. Gli investigatori non escludono potesse essere lui il bersaglio.
Foto Deposit
Fonte ATS
Sparatoria vicino a una discoteca: 1 morto e 1 ferito
Nel locale si era appena esibito il rapper marsigliese Sch. Gli investigatori non escludono potesse essere lui il bersaglio.
MONTPELLIER - Un uomo è stato ucciso e un altro gravemente ferito in una sparatoria avvenuta all'alba di oggi a circa un chilometro dalla famosa discoteca La Dune Club di La Grande-Motte (Hérault), dove si era appena esibito il rapper marsigliese S...

MONTPELLIER - Un uomo è stato ucciso e un altro gravemente ferito in una sparatoria avvenuta all'alba di oggi a circa un chilometro dalla famosa discoteca La Dune Club di La Grande-Motte (Hérault), dove si era appena esibito il rapper marsigliese Sch, hanno dichiarato fonti di polizia.

Contattata dall'Afp, la procura di Montpellier ha dichiarato che avrebbe commentato in seguito. Sebbene i gendarmi non abbiano ancora stabilito un collegamento tra la sparatoria e il concerto del rapper, una fonte vicina al caso ha dichiarato all'Afp che una delle ipotesi di lavoro degli investigatori è che il bersaglio potesse essere lo stesso Sch, ma che fosse già tornato in albergo al momento della sparatoria.

Secondo quanto riportato da Le Parisien, «una raffica di armi automatiche è stata sparata da un'auto con quattro persone contro due passeggeri di un altro veicolo nei pressi della discoteca».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE