Sparatoria vicino a una discoteca: 1 morto e 1 ferito

Nel locale si era appena esibito il rapper marsigliese Sch. Gli investigatori non escludono potesse essere lui il bersaglio.
MONTPELLIER - Un uomo è stato ucciso e un altro gravemente ferito in una sparatoria avvenuta all'alba di oggi a circa un chilometro dalla famosa discoteca La Dune Club di La Grande-Motte (Hérault), dove si era appena esibito il rapper marsigliese Sch, hanno dichiarato fonti di polizia.
Contattata dall'Afp, la procura di Montpellier ha dichiarato che avrebbe commentato in seguito. Sebbene i gendarmi non abbiano ancora stabilito un collegamento tra la sparatoria e il concerto del rapper, una fonte vicina al caso ha dichiarato all'Afp che una delle ipotesi di lavoro degli investigatori è che il bersaglio potesse essere lo stesso Sch, ma che fosse già tornato in albergo al momento della sparatoria.
Secondo quanto riportato da Le Parisien, «una raffica di armi automatiche è stata sparata da un'auto con quattro persone contro due passeggeri di un altro veicolo nei pressi della discoteca».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!