Cerca e trova immobili
GERMANIA / ITALIA

Dalla Germania a Napoli con il cadavere del padre nel bagagliaio dell'auto

Un 33enne è stato arrestato a Pomigliano d'Arco, il movente non è chiaro
Depositphotos (Polifoto)
Fonte Media italiani
Dalla Germania a Napoli con il cadavere del padre nel bagagliaio dell'auto
Un 33enne è stato arrestato a Pomigliano d'Arco, il movente non è chiaro
POMIGLIANO D'ARCO - Un 33enne tedesco è stato arrestato martedì pomeriggio in seguito a un tentato furto all'interno di un'abitazione di Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. L'uomo è stato trovato in possesso di 561 euro di provenienza sospe...

POMIGLIANO D'ARCO - Un 33enne tedesco è stato arrestato martedì pomeriggio in seguito a un tentato furto all'interno di un'abitazione di Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. L'uomo è stato trovato in possesso di 561 euro di provenienza sospetta e, a quanto riferiscono i media italiani, cercava le chiavi di un'automobile.

Solo poche ore dopo è emerso che la vicenda era molto più intricata di quanto potesse sembrare: il 33enne era ricercato a livello internazionale per l'omicidio del padre. L'uomo era stato visto da alcuni testimoni mentre pugnalava il genitore a Monaco di Baviera. In seguito, secondo la ricostruzioni degli inquirenti, avrebbe caricato il cadavere nel bagagliaio dell'auto e si sarebbe messo in viaggio verso sud, giungendo dalla Baviera fino nei pressi di Napoli.

18 ore dopo il 33enne ha abbandonato la vettura, che era rimasta in panne, su un cavalcavia autostradale. I poliziotti, una volta risaliti all'auto, hanno ritrovato nel bagagliaio il corpo senza vita, che presenta ferite compatibili con una lama. Non è al momento chiaro il movente del delitto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE