Carte segrete di Trump, caso archiviato

I documenti erano stati rinvenuti nella sua abitazione di Mar-a-Lago. Trump: «Ogni caso contro di me andrebbe archiviato»
WASHINGTON - La giudice Aileen Cannon ha archiviato il caso delle carte segrete a Mar-a-Lago a carico di Donald Trump dopo la sentenza sull'immunità della Corte Suprema.
E il commento del tycoon non si è fatto attendere. «Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati», ha scritto Trump in un post su Truth dopo la decisione della giudice della Florida. «Se vogliamo andare avanti e riunire la nazione dopo gli orribili eventi di sabato, questa archiviazione dovrebbe essere solo il primo passo, seguito rapidamente dall'archiviazione di TUTTA la caccia alle streghe», ha attaccato il tycoon in un post su Truth ribadendo che «il dipartimento di Giustizia democratico ha coordinato tutti questi attacchi politici, che sono un'interferenza elettorale contro l'avversario politico di Joe Biden».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!