Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Triplice omicidio: il sospetto killer in ospedale

L'uomo è stato ritrovato ieri sera dalla polizia ferito. Sembra abbia cercato di suicidarsi.
AFP
Fonte ATS ANS
Triplice omicidio: il sospetto killer in ospedale
L'uomo è stato ritrovato ieri sera dalla polizia ferito. Sembra abbia cercato di suicidarsi.
LONDRA - Resta in ospedale il 26enne arrestato ieri dalla polizia britannica come sospetto autore del triplice omicidio compiuto lunedì in una proprietà privata di Bushey, nell'Hertfordshire, in una zona residenziale non lontana da Londra, dove son...

LONDRA - Resta in ospedale il 26enne arrestato ieri dalla polizia britannica come sospetto autore del triplice omicidio compiuto lunedì in una proprietà privata di Bushey, nell'Hertfordshire, in una zona residenziale non lontana da Londra, dove sono state uccise una madre e due figlie.

Le vittime sono Carol Hunt, 61 anni, moglie di un noto radiocronista e commentatore di corse ippiche della Bbc, John Hunt, nonché Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni.

Secondo i media, il presunto assassino, Kyle Clifford, indicato come un ex boyfriend di Louise con un passato da militare, ha riportato ferite autoinflitte. Di fatto avrebbe cercato di suicidarsi nell'area del cimitero di Enfield, il sobborgo di Londra in cui abitava, dove ieri sera gli agenti lo hanno infine catturato dopo 24 ore di caccia all'uomo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE