Cerca e trova immobili
ITALIA

Decapita il fratello e ne getta la testa dal balcone

Tragedia in provincia di Benevento, la dinamica e il movente sono al momento oscuri
Depositphotos (katanca81)
Decapita il fratello e ne getta la testa dal balcone
Tragedia in provincia di Benevento, la dinamica e il movente sono al momento oscuri
PANNARANO - Tragedia in famiglia a Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni ha chiamato i carabinieri nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 luglio, confessando di aver ucciso il fratello. Una volta sul posto i militari hanno scoper...

PANNARANO - Tragedia in famiglia a Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni ha chiamato i carabinieri nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 luglio, confessando di aver ucciso il fratello. Una volta sul posto i militari hanno scoperto che la vicenda era ben più macabra: il cadavere del 65enne, sul quale erano presenti numerose coltellate, era stato decapitato e la testa gettata dal balcone dell'abitazione che i due condividevano.

Il reo confesso si è consegnato ai carabinieri e, dopo essere stato interrogato per tutta la notte, è stato trasferito nel carcere di Benevento nelle prime ore di giovedì. I contorni della vicenda, spiegano i media italiani, sono ancora tutti da chiarire. Gli inquirenti stanno interrogando parenti e amici della vittima e del suo presunto killer, così come i vicini di casa che avrebbero assistito ai fatti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE