Cerca e trova immobili
THAILANDIA

«Forti turbolenze in volo»: muore un passeggero di un Boeing 777

L'incidente si è verificato a bordo di un velivolo che da Londra si stava dirigendo a Singapore
AFP
Fonte Ats ans
«Forti turbolenze in volo»: muore un passeggero di un Boeing 777
L'incidente si è verificato a bordo di un velivolo che da Londra si stava dirigendo a Singapore
BANGKOK - Una persona è morta e diverse sono rimaste ferite a bordo di un volo della Singapore Airlines in seguito a «gravi turbolenze» durante un volo partito da Londra e diretto a Singapore. Il velivolo ha eseguito un atterraggio di emergenza al...

BANGKOK - Una persona è morta e diverse sono rimaste ferite a bordo di un volo della Singapore Airlines in seguito a «gravi turbolenze» durante un volo partito da Londra e diretto a Singapore. Il velivolo ha eseguito un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Bangkok.

«Possiamo confermare che ci sono feriti e un morto a bordo del Boeing 777-300ER. A bordo c'erano un totale di 211 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio», ha affermato la compagnia su Facebook.

La compagnia non ha specificato quante persone siano rimaste ferite, l'entità delle ferite o se la vittima fosse un passeggero o un membro dell'equipaggio.

La Singapore Airlines ha affermato che il volo SQ321 era decollato dall'aeroporto di Londra Heathrow e «ha incontrato gravi turbolenze lungo il percorso». L'aereo è atterrato all'aeroporto di Bangkok alle 15:45 ora locale (le 10:45 in Svizzera).

«Stiamo lavorando con le autorità locali in Thailandia per fornire l'assistenza medica necessaria e abbiamo inviato una squadra a Bangkok per fornire tutta l'assistenza aggiuntiva necessaria», ha aggiunto la compagnia aerea.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE