Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Tre accoltellati in una scuola del Galles

Tre feriti in un accoltellamento in una scuola superiore del Galles, sospetto aggressore arrestato.
Deposit
Fonte ats ans
Tre accoltellati in una scuola del Galles
Tre feriti in un accoltellamento in una scuola superiore del Galles, sospetto aggressore arrestato.
CARDIFF - È di 3 feriti il bilancio di un accoltellamento verificatosi nelle ultime ore in una scuola superiore del Galles sud-occidentale, nel Regno Unito, come riportano i media britannici citando la polizia locale.Gli investigatori hanno fatto sa...

CARDIFF - È di 3 feriti il bilancio di un accoltellamento verificatosi nelle ultime ore in una scuola superiore del Galles sud-occidentale, nel Regno Unito, come riportano i media britannici citando la polizia locale.

Gli investigatori hanno fatto sapere di aver arrestato una persona, il sospetto aggressore, e che nessun altro è ricercato. Secondo il Telegraph un'insegnante è tra le tre persone accoltellate.

Al momento non è chiaro se l'episodio sia stato frutto di un raptus o di una rissa giovanile. Le tv hanno mostrato 3 elicotteri dei soccorsi atterrati nel cortile dell'istituto - chiuso inizialmente in lockdown dalla polizia - e immagini di genitori in preda all'angoscia in attesa dei figli.

Il neo first minister laburista del governo locale gallese, Vaughan Gething, si è intanto dichiarato "sotto shock" per l'accaduto. Così come il primo ministro britannico, Rishi Sunak.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE