Cerca e trova immobili
FRANCIA

Quindicenne morto dopo un'aggressione: in carcere quattro ragazzi

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’episodio di giovedì scorso avvenuto davanti alla scuola secondaria di Sablons.
AFP
Fonte ATS ANS
Quindicenne morto dopo un'aggressione: in carcere quattro ragazzi
Il Paese è ancora sotto shock dopo l’episodio di giovedì scorso avvenuto davanti alla scuola secondaria di Sablons.
EVRY - Chiesta la detenzione di quattro dei cinque giovani portati in tribunale oggi in vista di un'incriminazione dopo la morte di Shemseddine, 15 anni, a Viry-Châtillon (Essonne), picchiato per una lite legata, secondo i primi risultati delle inda...

EVRY - Chiesta la detenzione di quattro dei cinque giovani portati in tribunale oggi in vista di un'incriminazione dopo la morte di Shemseddine, 15 anni, a Viry-Châtillon (Essonne), picchiato per una lite legata, secondo i primi risultati delle indagini, alla sorella di due di loro.

In un comunicato, il procuratore di Evry Grégoire Dulin ha dichiarato che i quattro giovani - un ventenne, uno dei suoi fratelli e altri due minorenni - sono stati perseguiti per aver picchiato l'adolescente giovedì pomeriggio davanti alla scuola secondaria di Sablons.

Portato al pronto soccorso e ricoverato all'ospedale Necker di Parigi, il ragazzo è morto nel tardo pomeriggio di venerdì a causa delle ferite riportate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE