FRANCIA
Quindicenne morto dopo un'aggressione: in carcere quattro ragazzi
Il Paese è ancora sotto shock dopo l’episodio di giovedì scorso avvenuto davanti alla scuola secondaria di Sablons.

AFP
Fonte ATS ANS
Quindicenne morto dopo un'aggressione: in carcere quattro ragazzi
Il Paese è ancora sotto shock dopo l’episodio di giovedì scorso avvenuto davanti alla scuola secondaria di Sablons.
EVRY - Chiesta la detenzione di quattro dei cinque giovani portati in tribunale oggi in vista di un'incriminazione dopo la morte di Shemseddine, 15 anni, a Viry-Châtillon (Essonne), picchiato per una lite legata, secondo i primi risultati delle inda...
EVRY - Chiesta la detenzione di quattro dei cinque giovani portati in tribunale oggi in vista di un'incriminazione dopo la morte di Shemseddine, 15 anni, a Viry-Châtillon (Essonne), picchiato per una lite legata, secondo i primi risultati delle indagini, alla sorella di due di loro.
In un comunicato, il procuratore di Evry Grégoire Dulin ha dichiarato che i quattro giovani - un ventenne, uno dei suoi fratelli e altri due minorenni - sono stati perseguiti per aver picchiato l'adolescente giovedì pomeriggio davanti alla scuola secondaria di Sablons.
Portato al pronto soccorso e ricoverato all'ospedale Necker di Parigi, il ragazzo è morto nel tardo pomeriggio di venerdì a causa delle ferite riportate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!