Sparatoria durante il brunch di Pasqua, un morto e sei feriti

Il sospetto - il 46enne Anton Rucker - è poi scappato dal ristorante in auto.
Il sospetto - il 46enne Anton Rucker - è poi scappato dal ristorante in auto.
NASHVILLE - Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite quando un uomo armato ha aperto il fuoco durante un pranzo pasquale ieri in un ristorante nel nord di Nashville. Lo riportano i media Usa.
L'autore della sparatoria è il pregiudicato 46enne Anton Rucker, ha detto la polizia della città del Tennessee. «Questa persona ha deciso di estrarre una pistola a causa di un alterco avvenuto con un altro uomo e ha sparato più colpi», ha detto un portavoce delle forze dell'ordine citato da Fox News. Il sospetto è fuggito a bordo di un'auto ed è attualmente ricercato.
«Gli investigatori stanno lavorando per determinare il motivo per cui questo uomo armato ha aperto il fuoco durante il brunch domenicale al Roasted on Garfield St. Un uomo ucciso, molti altri feriti in modo non grave - spiega il tweet della Polizia -. La sparatoria è avvenuta alle 15:00. L'uomo armato è fuggito a bordo di una Mercedes GLS 450».
Convicted felon Anton Rucker, 46, is being sought for the homicide at Roasted Salemtown. He has agg assault convictions in Nashville & was arrested in Murfreesboro on felony drug charges last 10/31, and on agg assault & gun charges last Aug. See Rucker? Pls📞615-862-8600 pic.twitter.com/z3OObFb7r1
— Metro Nashville PD (@MNPDNashville) 1 aprile 2024






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!