Padre e due bimbe trovate morte, si teme l'infanticidio

I corpi dell'uomo e delle due bambine - 2 e 4 anni - erano in un'abitazione isolata, nella regione di Almeria
ALMERIA - Indagini sono in corso in Spagna per chiarire le circostanze della morte di due bimbe di 2 e 4 anni e del papà di entrambe. I corpi delle due minori e dell'uomo sono stati trovati la scorsa notte in una casa isolata situata tra Alboloduy e Gérgal, in provincia di Almeria.
Stando ai media locali, l'ipotesi più accreditata da parte degli inquirenti è che si tratti di un caso di infanticidio-suicidio. Il padre delle due bimbe, stando a questa ipotetica ricostruzione, avrebbe avvelenato le figlie prima di togliersi la vita.
Nei confronti dell'uomo, di nazionalità rumena, era in vigore un ordine di allontanamento dall'ex moglie e madre delle due bimbe, una sua connazionale, secondo dati preliminari emersi dalle indagini. La donna si era trasferita da tempo con le due figlie nella località di Abla, a pochi chilometri da Alboloduy e Gérgal.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!