ITALIA
Si lancia in montagna ma la vela non si apre: morto nel Lecchese
L'incidente è avvenuto nel comune di Abbadia Lariana. L'uomo si era lanciato dalla parete del Forcellino

Soccorso alpino (archivio)
Fonte ats
Si lancia in montagna ma la vela non si apre: morto nel Lecchese
L'incidente è avvenuto nel comune di Abbadia Lariana. L'uomo si era lanciato dalla parete del Forcellino
ABBADIA LARIANA - Un uomo è morto dopo essersi lanciato questa mattina dalla parete del Forcellino, nelle montagne lecchesi, con una tuta alare o un paracadute.Una persona ha telefonato al 112 dal comune di Abbadia Lariana spiegando di avere visto u...
ABBADIA LARIANA - Un uomo è morto dopo essersi lanciato questa mattina dalla parete del Forcellino, nelle montagne lecchesi, con una tuta alare o un paracadute.
Una persona ha telefonato al 112 dal comune di Abbadia Lariana spiegando di avere visto un uomo che, dopo essersi lanciato, si è avvitato a un'altezza di 200-300 metri senza che si aprisse mai la vela.
Sono quindi partite le ricerche da parte del soccorso alpino, elisoccorso che hanno trovato e recuperato il corpo dell'uomo che era nell'area boschiva sopra Pradello dove solitamente atterra chi si lancia dal Forcellino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!