Cerca e trova immobili
IRAN

«I crimini di Israele non rimarranno senza risposta»

Con una dichiarazione Raisi ha condannato l'attacco.
AFP
Fonte Ats Ans
«I crimini di Israele non rimarranno senza risposta»
Con una dichiarazione Raisi ha condannato l'attacco.
TEHERAN - Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha promesso di punire Israele per l'attacco che ha ucciso cinque membri della Guardia rivoluzionaria iraniana a Damasco. SIRIA Attacco israeliano: ucci...

TEHERAN - Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha promesso di punire Israele per l'attacco che ha ucciso cinque membri della Guardia rivoluzionaria iraniana a Damasco.

«La Repubblica islamica non lascerà senza risposta i crimini del regime sionista», ha detto Raisi in una dichiarazione di condanna dell'attacco, secondo quanto riferito dall'emittente statale Irib citata dal Guardian.

Ciò che è successo ...

Un attacco missilistico israeliano su Damasco ha ucciso cinque leader allineati con l'Iran, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. L'attacco ha distrutto un edificio di quattro piani nel quartiere di Mazzeh, noto per essere una zona di massima sicurezza dove risiedono i leader del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche e delle fazioni palestinesi filo-iraniane. L'area ospita anche la sede delle Nazioni Unite, ambasciate e ristoranti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE