Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiamme in un ospedale a Roma: 3 morti e 200 evacuati

L'incendio è scoppiato ieri sera nello stabilimento San Giovanni Evangelista di Tivoli, comune della capitale italiana.
Fiamme in un ospedale a Roma: 3 morti e 200 evacuati
Vigili del fuoco
Fonte ATS ANS
Fiamme in un ospedale a Roma: 3 morti e 200 evacuati
L'incendio è scoppiato ieri sera nello stabilimento San Giovanni Evangelista di Tivoli, comune della capitale italiana.
ROMA - Sono tre le vittime accertate di un incendio che si è sviluppato nella serata di ieri nei piani sotterranei dell'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, comune della città metropolitana di Roma.Lo riferiscono i pompieri su 'X', aggiunge...

ROMA - Sono tre le vittime accertate di un incendio che si è sviluppato nella serata di ieri nei piani sotterranei dell'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, comune della città metropolitana di Roma.

Lo riferiscono i pompieri su 'X', aggiungendo che le fiamme sono state spente. Oltre 200 i pazienti che sono stati evacuati anche con l'aiuto delle autoscale: tra questi anche sette bambini, diversi neonati e alcuni ricoverati nel reparto Covid. I pazienti evacuati sono stati trasferiti in diversi ospedali della Capitale italiana.

Subito dopo le prime evacuazioni le squadre della protezione civile comunale avevano fornito coperte per i pazienti meno gravi e provveduto a trasportare nella palestra le brandine necessarie. Il Pronto Soccorso dell'ospedale è stato immediatamente chiuso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE