Cerca e trova immobili

RUSSIAIl test del Dna conferma la morte di Prigozhin

27.08.23 - 12:57
È quanto stabilito dalla commissione d'inchiesta russa sull'incidente
Keystone
Fonte ats
Il test del Dna conferma la morte di Prigozhin
È quanto stabilito dalla commissione d'inchiesta russa sull'incidente

MOSCA  - Il test del Dna, effettuato in Russia, ha confermato l'identificazione del capo della Wagner Yevgheny Prigozhin fra i morti dell'incidente aereo di mercoledì. Lo conferma la commissione d'inchiesta russa sull'incidente, citata dalle agenzie.

«I test genetici molecolari» sui resti ritrovati dopo lo schianto del jet privato di Prigozhin nella regione di Tver, fra Mosca e San Pietroburgo, «sono terminati», ha fatto sapere la Commissione d'inchiesta russa, e le identità delle 10 vittime di cui sono stati ritrovati i resti «corrispondono alla lista» dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio dell'aereo, fra i quali figuravano, oltre a Prigozhin, anche il fondatore del Gruppo Wagner, Dmitri Utkin.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 8 mesi fa su tio
Il "cuoco di Putin" (nonché "ma-cellaio"), autore di atti indicibili in giro per il mondo, voilà: cotto e magggnato

sergejville 8 mesi fa su tio
un criminale in meno per l'umanità.

Nina 8 mesi fa su tio
cara Redazione , per favore , non Dna , ma DNA

medioman 8 mesi fa su tio
Eri un’ottimo chef. RIP…

pori_num 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Si, specialmente con piatti a base di amanita falloide, con contorno di cicuta in salsa di arsenico. Incredibile ammirare certa gente! Stendiamo un velo pietoso….

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a pori_num
Dipende sempre dai punti di vista. Per i non occidentali è un eroe. Ha sempre cucinato di tutto per il Vlad 😁

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
E alla fine è stato cucinato lui.. spiedo di Prigozhin

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Pori num, il popolo russo mi sta deludendo parecchio , devo ammetterlo. Capisco i retaggi della vecchia Urss, comr la paura del tradimento , dove ognuno poteva essere un delatore , capisco molte cose. Ma restare così passivi di fronte all'aggressione di un paese vicino, con cui ci sono anche legami affettivi e i rapporti non erano certo cattivi, è una macchia grave per ogni russo, che dovrà provare la stessa vergogna provata dai tedeschi dopo la seconda guerra mondiale. Solo che allora le informazioni davvero erano un privilegio, ma nel 2023 sono sicuro che almeno nelle grosse città russe sia arrivata abbastanza informazione (ora meno, ovviamente, vista la crescente censura) per capire che è sbagliato e non agire è una grave colpa collettiva.

pori_num 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Infatti! Anch’io confidavo in un’indignazione, perlomeno tacita (vista l’aria di libertà che tira), e sono effettivamente anch’io deluso da questo sostegno testosteronico dei russi.

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Più che deluso io sono spaventato, ma sono riusciti davvero a farli diventare così?

Nina 8 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
ciao Arcadia 😉 , ti ricordi che all'inizio del conflitto , in un nostro scambio di commenti , io avevo scritto... " i russi devono ribellarsi ora , sennò quando ? "...dunque , concordi , non é cambiato quasi nulla !

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Ciao Nina, tutto bene? Si, ricordo i discorsi. Io non osavo pensare ad una rivoluzione, però speravo che ci fosse una reazione un po' più ampia. Cosi non è stato. Lo scrittore russo (che vive in Svizzera,) Shishkin dice che i russi vivono in un "medioevo mentale", ovvero non si assumono responsabilità ma accettano le parole dello Zar come verità incontrovertibile.

Ulk 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Tanti protestano , fumano philipp morris...

Nina 8 mesi fa su tio
Risposta a Ulk
# Arcadia , ( secondo me ) , i russi che hanno studiato sono fuggiti all'estero , quelli che rimangono e protestano sono puniti , altri sono obbligati a combattere anche se non vogliono , altri accettano per paura ed il quieto vivere , ed altri sono convinti che Putin sia nel giusto e anche disposti a " pane e cipolle "....questa guerra é una malattia cronica

pori_num 8 mesi fa su tio
Certo che, visto quanto viene ricordato e omaggiato con nostalgia, nonostante il pessimo personaggio che era, siamo molto lontani da una presa di coscienza da parte del popolo russo dell’assurdità di questa guerra. Quindi lontanissimi da una possibilità di ritiro e pace.

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a pori_num
Eroe nazionale

Dex 8 mesi fa su tio
TUTTI i mercenari meritano questo

Nikko 8 mesi fa su tio
Se è proprio vero, (con i russi non si sa mai di sicuro) c’è un pericoloso criminale macellaio in meno sulla Terra… ma da quelle parti ne hanno sempre un’abbondante scorta di riserva, purtroppo…

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
Sgomitano già da tempo per ottenere i prestigiosi patriottici incarichi di macellaio capo

Frankino 8 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
ma povero ..mi spiace molto!!

Cula 8 mesi fa su tio
Non c’era bisogno il DNA loro sapevano chi abbattere

Frankino 8 mesi fa su tio
Risposta a Cula
gli u kr aini?

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Frankino
Guarda che se sono stati loro allora sono davvero molto bravi
NOTIZIE PIÙ LETTE