Cerca e trova immobili

MALESIAUn aereo si schianta nel traffico: «Ho visto un corpo in fiamme»

17.08.23 - 20:27
Tutti i passeggeri del Beechcraft Model 390 sono deceduti nell'impatto. Feriti mortalmente anche un'automobilista e un motociclista.
Reuters
Un aereo si schianta nel traffico: «Ho visto un corpo in fiamme»
Tutti i passeggeri del Beechcraft Model 390 sono deceduti nell'impatto. Feriti mortalmente anche un'automobilista e un motociclista.

ELMINA - Oggi un aereo Beechcraft Model 390 si è schiantato al suolo nella località di Elmina, in Malesia. I passeggeri a bordo del velivolo e due automobilisti che stavano percorrendo la strada sulla quale si è schiantato l'aereo - uno in macchina e l'altro in moto - sono deceduti nell'incidente. Lo riportano i media locali. 

L'aereo era partito dall'isola settentrionale di Langwaki - una famosa destinazione turistica - ed era diretto all'aeroporto della capitale Kuala Lumpur. Un ex membro dell'aviazione malese ha detto di aver visto l'aereo volare in maniera irregolare: «Ho sentito un forte boato», ha detto. «Mi sono diretto verso il luogo dell'incidente e ho visto i resti dell'aereo. Ho anche visto un corpo umano in fiamme. Non ho potuto fare nulla». 

Secondo le autorità locali, a bordo del velivolo c'era un membro dell'assemblea dello Stato centrale di Pahang, il quale era responsabile per i settori dell'edilizia e dell'ambiente. Dall'aereo non è stata diramata alcuna richiesta di soccorso. Sono in corso le indagini. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE