Cerca e trova immobili
MALESIA

Un aereo si schianta nel traffico: «Ho visto un corpo in fiamme»

Tutti i passeggeri del Beechcraft Model 390 sono deceduti nell'impatto. Feriti mortalmente anche un'automobilista e un motociclista.
Reuters
Un aereo si schianta nel traffico: «Ho visto un corpo in fiamme»
Tutti i passeggeri del Beechcraft Model 390 sono deceduti nell'impatto. Feriti mortalmente anche un'automobilista e un motociclista.
ELMINA - Oggi un aereo Beechcraft Model 390 si è schiantato al suolo nella località di Elmina, in Malesia. I passeggeri a bordo del velivolo e due automobilisti che stavano percorrendo la strada sulla quale si è schiantato l'aer...

ELMINA - Oggi un aereo Beechcraft Model 390 si è schiantato al suolo nella località di Elmina, in Malesia. I passeggeri a bordo del velivolo e due automobilisti che stavano percorrendo la strada sulla quale si è schiantato l'aereo - uno in macchina e l'altro in moto - sono deceduti nell'incidente. Lo riportano i media locali. 

L'aereo era partito dall'isola settentrionale di Langwaki - una famosa destinazione turistica - ed era diretto all'aeroporto della capitale Kuala Lumpur. Un ex membro dell'aviazione malese ha detto di aver visto l'aereo volare in maniera irregolare: «Ho sentito un forte boato», ha detto. «Mi sono diretto verso il luogo dell'incidente e ho visto i resti dell'aereo. Ho anche visto un corpo umano in fiamme. Non ho potuto fare nulla». 

Secondo le autorità locali, a bordo del velivolo c'era un membro dell'assemblea dello Stato centrale di Pahang, il quale era responsabile per i settori dell'edilizia e dell'ambiente. Dall'aereo non è stata diramata alcuna richiesta di soccorso. Sono in corso le indagini. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE