Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Lo squalo attacca un pescatore di 8 anni. La paura in un video

È successo a ridosso della grande barriera corallina. Il predatore è sbucato da sotto la barca
Lo squalo attacca un pescatore di 8 anni. La paura in un video
TikTok
Lo squalo attacca un pescatore di 8 anni. La paura in un video
È successo a ridosso della grande barriera corallina. Il predatore è sbucato da sotto la barca
MELBOURNE - Durante una battuta di pesca vicino a Lady Musgrave Island, nella grande barriera corallina australiana, un giovane di 8 anni è stato brutalmente attaccato da uno squalo. Il fatto è successo tutto in pochissimo tempo, esatta...

MELBOURNE - Durante una battuta di pesca vicino a Lady Musgrave Island, nella grande barriera corallina australiana, un giovane di 8 anni è stato brutalmente attaccato da uno squalo. Il fatto è successo tutto in pochissimo tempo, esattamente quando il ragazzo stava caricando sul motoscafo del padre il pesce appena catturato.

Improvvisamente da sotto il natante è emerso il predatore che ha iniziato a masticare il petto del pescatore. Il video si conclude bruscamente perché il padre si è gettato in soccorso del figlio.

Manni Alam, il "co-protagonista" del video, sta bene e ha dichiarato che ciò che gli è successo non lo terrà lontano dall'oceano e dalle battute di pesca, anche se consapevole che sarebbe potuta finire diversamente. Il video è stato caricato su TikTok, dove in pochissimo tempo ha già superato le 15 mio di visualizzazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE