Una delle giovani aggredite lunedì mattina da un uomo è deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate
ILLERKIRCHBERG - È morta una delle due giovani aggredite lunedì mattina sulla via di scuola da uno sconosciuto. La 14enne era stata trasportata in ospedale dai soccorsi in condizioni già gravi. A dare la triste notizia è stato il sindaco della città di Illerkirchberg: «La nostra comunità è sconvolta. Siamo tutti profondamente rattristati e piangiamo insieme alla famiglia».
I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari. Come ricostruito dalla Bild, le due giovani stavano andando a prendere il bus - erano circa le 7:30 - quando un uomo le ha avvicinate e le ha attaccate. In un primo momento si è parlato di accoltellamento, ma le autorità cittadine non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Subito dopo l'aggressione, dei testimoni oculari hanno allertato i soccorsi e l'uomo si è diretto in un centro rifugiati. Non è chiaro se vive lì.
Giunta sul posto, la polizia ha circondato l'edificio e arrestato tutte le persone che vi si trovavano all'interno.
Notizia in aggiornamento...
Poi diranno che si tratta di un migrante (economico) squilibrato, daranno la colpa alla società che non ha saputo integrarlo e coccolarlo a sufficienza, si farà un paio di anni in una clinica psichiatrica, poi uscirà ma non si potrà rispedirlo al natìo paesello perchè là rischierebbe la sua vita, e dunque verrà mantenuto vita natural durante dal contribunete tedesco. Qui lo dico e qui lo confermo: contro certi crimini si deve reintrodurre la pena di morte, senza sé e senza ma. E che qualcuno venga a dirmi e a giustificarmi il contrario!