Cerca e trova immobili

GERMANIA«Non potremmo più goderci Beethoven», attivisti in azione

24.11.22 - 19:44
Due membri della Letzte Generation hanno interrotto ieri sera un concerto ad Amburgo
Letzte Generation
«Non potremmo più goderci Beethoven», attivisti in azione
Due membri della Letzte Generation hanno interrotto ieri sera un concerto ad Amburgo

AMBURGO - Tutto è iniziato nei musei. Poi è arrivato il momento dei blocchi stradali. Ora gli attivisti per il clima sembrano aver scelto una nuova forma di protesta. A fare le spese dell'azione di protesta questa volta è toccato al pubblico della Filarmonica dell'Elba di Amburgo. Poco prima dell'inizio di un concerto due ecoattivisti di "Ultima Generazione" si sono incollati al podio del direttore d'orchestra accendendo l'ira dei presenti. 

Prima dell’intervenuto della sicurezza, i due ecologisti hanno letto una dichiarazione affermando che «non ci sarà più una Filarmonica per godersi Beethoven quando Amburgo sarà sott'acqua».

L'episodio è avvenuto ieri sera, come riporta la Dpa. Nel video dell'accaduto si sentirebbero urla di protesta del pubblico contro l'azione, tra cui "fuori!". Il ritardo del concerto è stato però di pochi minuti. I due attivisti sono stati fermati dalla polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Dalla foto sembrano proprio due ebeti. Bisogna togliere visibilita' a questi energumeni, non pubblicizzare le loro azioni. Si prendono, si mettono in una cella per qualche mese e stop.

Isone 1 anno fa su tio
Bisogna smetterla di costruire prigioni, e aprire al loro posto campi di "reinserimento sociale" per questi individui che sono un po' sconnessi dalle ragole che vigono nelle società civili.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Poverina è denutrita la nutrice Manza è poco

Güglielmo 1 anno fa su tio
certo che se la manza nella foto si è seduta sul tamburo o sul piano di musica nn ne fanno più... viscor anche quello da parte che si è fatto il caschetto col dyson... BRAVI

RV50 1 anno fa su tio
Ma non c'é stato nessuno dei presenti a prenderli a calci in c..lo .... ma non esiste più la legge sulla violazione della proprietà privata? non sono contrario alla salvaguardia della terra ma ad ogni cosa c`é un limite

Rusky 1 anno fa su tio
si hanno ragione MA i metodi che usano sono sbagliati. e forse girano anche con il SUV elettrico che succhia corrente á gogo

nisicom 1 anno fa su tio
Il look dei due personaggi spiega tutto. Sfigati a 5 stelle.

Luisssss 1 anno fa su tio
Bisognerebbe dare legnate legnate legnate....

polonord 1 anno fa su tio
Il mondo è pieno di rin…glioniti purtroppo. Giù botte da orbi quando sono incollati: tanto non possono scappare!

ZioG. 1 anno fa su tio
arrestate sti pagliacci, pane (vecchio) e acqua giusto per aiutare l’ambiente come sti pagliacci chiedono
NOTIZIE PIÙ LETTE