Cerca e trova immobili
NORVEGIA

Ponte crollato: in salvo i due malcapitati

Tretten, l'autista di un tir e un'automobilista sono salvi per miracolo
reuters
Il ponte crollato a Tretten
Fonte ATS
Ponte crollato: in salvo i due malcapitati
Tretten, l'autista di un tir e un'automobilista sono salvi per miracolo
OSLO - Sono state entrambe salvate le persone precipitate nel fiume in Norvegia sorprese sui loro veicoli dal crollo di un vecchio ponte di legno a Tretten, successo intorno alle 7:30 di stamane nel centro della Norvegia. I soccorsi sono intervenuti...

OSLO - Sono state entrambe salvate le persone precipitate nel fiume in Norvegia sorprese sui loro veicoli dal crollo di un vecchio ponte di legno a Tretten, successo intorno alle 7:30 di stamane nel centro della Norvegia.

I soccorsi sono intervenuti prontamente e hanno a soccorso l'autista di un Tir e la guidatrice di un'auto, la cui prontezza nel mettersi in salvo da sola e chiamare i soccorsi si è rivelata determinante. Nessuno ha riportato ferite.

L'autista del Tir ha dichiarato in un'intervista di essere "certo che per me fosse finita", ma è stato poi salvato in elicottero. L'automezzo era seguito dall'automobile guidata da un'insegnante 24enne che andava al primo giorno di scuola, e che è riuscita a uscire dall'automobile e a nuotare a riva, da dove ha chiamato i soccorsi."

La polizia dice che è troppo presto per dire cosa abbia causato il crollo, sul quale è stata aperta un'inchiesta. Ed è emerso che la struttura è stata ispezionata l'ultima volta lo scorso 3 giugno e non sono stati rilevati danni strutturali preoccupanti.

Il ponte in legno di Tretten, lungo 148 metri, fu inaugurato nel 2012.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE