Sospetto stupro di gruppo in riva al Lago Maggiore

I fatti sarebbero avvenuti a Stresa, su una spiaggia libera, alla fine del mese scorso.
STRESA - A Stresa, sul Lago Maggiore, si indaga su un presunto stupro di gruppo. La violenza si sarebbe consumata in una notte di fine giugno, su una spiaggia libera.
La vicenda, di cui parla oggi l'edizione locale del quotidiano La Stampa, riguarda un gruppo di amici poco più che ventenni, tutti del posto, che, dopo essere stati in alcuni locali del lago Maggiore, hanno terminato la serata in riva al lago a Stresa. Una ragazza ha presentato la denuncia un paio di giorni dopo e ieri, secondo quanto riporta il quotidiano, i carabinieri si sono presentati a casa di quattro amici della denunciante, tre ragazzi e una ragazza. Al momento non ci sarebbero però indagati.
L'inchiesta è coordinata dalla Procura di Verbania ed è condotta dai carabinieri del comando provinciale del Verbano-Cusio-Ossola e della stazione di Stresa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!