Uccide la famiglia e si toglie la vita, è strage a Sassuolo

Tra le vittime anche due bambini piccoli, di due e di cinque anni
SASSUOLO - Una vera e propria strage famigliare ha avuto luogo nel pomeriggio a Sassuolo, in provincia di Modena. Cinque persone sono infatti state trovate morte in un appartamento. Tra loro, due bambini di due e di cinque anni.
A quanto riporta il quotidiano locale il Resto del Carlino sulla base delle prime indiscrezioni, ad aver compiuto gli omicidi sarebbe stato un uomo, membro della famiglia, che avrebbe agito con un coltello uccidendo la moglie, la suocera, e i due figli, prima di togliersi a sua volta la vita.
Una tragedia che si è consumata tra le 15 e le 16, e di cui al momento si sa ancora poco. Sarà compito della polizia, ancora presente sul posto con diverse squadre, tentare di ricostruire la dinamica, e le cause, di un crimine tanto efferato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!