keystone-sda.ch (Jerilee Bennett)
+4
STATI UNITI
10.05.2021 - 06:520
Aggiornamento : 10:21

Spari sulla festa di compleanno: 6 morti in Colorado

Strage a un evento privato a Colorado Springs, lo sparatore ha risparmiato i bambini ma si è poi tolto la vita

DENVER - È arrivato alla festa di compleanno alla quale stava partecipando la fidanzata e ha aperto il fuoco sugli invitati, dopo di che ha rivolto l'arma verso sé stesso.

Nuova sparatoria e nuova tragedia negli Stati Uniti, a Colorado Springs, dove questa domenica in tarda serata sono morte 7 persone.

L'assalto, confermano le autorità citate dai media americani, è avvenuto in un complesso residenziale di roulotte poco dopo la mezzanotte.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trovato 6 persone prive di vita - compreso il festeggiato - e una in gravissime condizioni, che è poi spirata in ospedale. 

Nella sua furia omicida, l'uomo non avrebbe però preso di mira i bambini presenti, tutti incolumi e trovati (in lacrime e in stato di shock) all'interno di una delle roulotte.

L'ultimo fatto di sangue di questo tipo in Colorado, lo ricordiamo, è stato l'assalto a un supermercato di Boulder, dove avevano perso la vita 10 persone.

Si tratta della seconda sparatoria con esito letale della serata negli States, più o meno in contemporanea a Phoenix (Arizona) una lite fra due gruppi di giovanissimi si è conclusa nel sangue.

keystone-sda.ch (Jerilee Bennett)
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-22 09:37:12 | 91.208.130.85