ITALIA
Cadavere in un container: è mistero a Busto Arsizio
La salma di una donna straniera è stata rinvenuta lo scorso 13 dicembre in un cantiere edile del comune varesino.

Depositphotos (canbedone)
Fonte ats ans
Cadavere in un container: è mistero a Busto Arsizio
La salma di una donna straniera è stata rinvenuta lo scorso 13 dicembre in un cantiere edile del comune varesino.
La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti: il delitto potrebbe essere maturato all'interno di una comunità di senza tetto.
ROMA - La Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti, a seguito del ritrovamento del cadavere di una donna di origine straniera all'interno di un container, in un cantiere edile della città in provincia di Vares...
ROMA - La Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti, a seguito del ritrovamento del cadavere di una donna di origine straniera all'interno di un container, in un cantiere edile della città in provincia di Varese, lo scorso 13 dicembre ma reso noto solo oggi.
A quanto emerso dalle indagini della squadra mobile di Varese e del commissariato di Busto Arsizio, l'omicidio della donna sarebbe maturato all'interno di una comunità di senza tetto con problemi di dipendenza da alcol e droga.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!