Cerca e trova immobili
ITALIA

Festa scudetto, lancia piatti e bicchieri sui tifosi della Juventus

Protagonista della vicenda è un 46enne di Biella. L'uomo è stato denunciato
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Festa scudetto, lancia piatti e bicchieri sui tifosi della Juventus
Protagonista della vicenda è un 46enne di Biella. L'uomo è stato denunciato
BIELLA - I festeggiamenti per la vittoria dello scudetto della Juventus, benché in tono ridotto, non sono andati giù a un 46enne di Biella, che si è preso una denuncia per aver tentato di interrompere l'esultanza dei tifosi bianc...

BIELLA - I festeggiamenti per la vittoria dello scudetto della Juventus, benché in tono ridotto, non sono andati giù a un 46enne di Biella, che si è preso una denuncia per aver tentato di interrompere l'esultanza dei tifosi bianconeri, prendendoli di mira dalla finestra con piatti e bicchieri.

Era circa l'una di notte - riporta la Stampa -, quando l'uomo, dal suo appartamento al quinto piano di via Torino, ha iniziato il lancio delle stoviglie.

Nessuno è stato colpito, ma l'uomo è stato velocemente individuato dalla polizia, che poco dopo ha bussato a casa sua. In un primo momento il 46enne ha cercato di negare i fatti. In troppi però avevano visto da quale finestra era avvenuto il lancio.

Stando a quanto riferisce il quotidiano torinese, il motivo per cui l'uomo avrebbe cercato di colpire i tifosi non è dovuto al rumore dei festeggiamenti ma l'avversione verso i supporter bianconeri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE