Cerca e trova immobili
ITALIA

Nubifragio su Palermo: si cercano i dispersi

Centinaia di interventi, alcuni ancora in corso, in queste ore nel capoluogo siciliano
keystone-sda.ch
Fonte ATS ANS
Nubifragio su Palermo: si cercano i dispersi
Centinaia di interventi, alcuni ancora in corso, in queste ore nel capoluogo siciliano
PALERMO - Notte senza sosta per i Vigili del fuoco a Palermo, impegnati in oltre 300 interventi, molti dei quali ancora in corso, a causa della bomba d'acqua che si è abbattuta ieri pomeriggio sul capoluogo siciliano. I pompieri hanno fatto ev...

PALERMO - Notte senza sosta per i Vigili del fuoco a Palermo, impegnati in oltre 300 interventi, molti dei quali ancora in corso, a causa della bomba d'acqua che si è abbattuta ieri pomeriggio sul capoluogo siciliano.

I pompieri hanno fatto evacuare diverse palazzine a rischio di crollo nella città. In alcuni edifici sono presenti delle crepe vistose all'esterno e i residenti non sono riusciti a chiudere le porte d'ingresso.

Il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito tutta la notte per cercare di prosciugare dall'acqua il sottopasso della circonvallazione di Palermo alla ricerca di eventuali dispersi.

Due persone in un'auto sommersa? - Secondo quanto ha riferito un testimone ieri, due persone sarebbero rimaste intrappolate all'interno di un'auto completamente sommersa dall'acqua. La notizia si è diffusa rapidamente anche sui social, anche se per il momento non è ancora stata presentata alcuna denuncia di scomparsa.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE