Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rompe il fucile all'intruso e viene picchiato con i pezzi

L'aggressione è avvenuta mercoledì nella città di Milpitas, in California
Dipartimento di Polizia di Milpitas
Rompe il fucile all'intruso e viene picchiato con i pezzi
L'aggressione è avvenuta mercoledì nella città di Milpitas, in California
MILPITAS - Un senzatetto di 33 anni è stato arrestato mercoledì nella città di Milpitas, in California, per aver aggredito e picchiato con alcuni pezzi di un'arma l'inquilino di un'abitazione in cui aveva fatto irruzione. L'assal...

MILPITAS - Un senzatetto di 33 anni è stato arrestato mercoledì nella città di Milpitas, in California, per aver aggredito e picchiato con alcuni pezzi di un'arma l'inquilino di un'abitazione in cui aveva fatto irruzione.

L'assalitore ha puntato un fucile d'assalto AR-15 verso l'uomo che in tutta risposta ha tentato di disarmarlo. Nel corso della colluttazione, l'arma si è rotta e il 33enne ha utilizzato alcune parti del fucile per colpire ripetutamente la sua vittima, provocandole diverse ferite al volto.

Giunti sul posto, gli agenti di polizia - si legge nella comunicazione del dipartimento - hanno visto l'assalitore fuggire e hanno circondato la zona, riuscendo ad arrestarlo in breve tempo. 

Il senzatetto è stato quindi trasferito presso il carcere della contea di Santa Clara. È accusato di aggressione con un'arma letale, possesso illegale di un fucile automatico e violazione della libertà condizionata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE