Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Riceve un colpo di pistola alla testa, e nonostante ciò guida fino ad un ospedale

È successo ad un uomo di Chicago, fortunato ad essere ancora vivo
Archivio Keystone
Riceve un colpo di pistola alla testa, e nonostante ciò guida fino ad un ospedale
È successo ad un uomo di Chicago, fortunato ad essere ancora vivo
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, e se sia stato volontario o meno
CHICAGO - Nonostante un proiettile l'abbia raggiunto al capo, un uomo è riuscito comunque a guidare fino all'ospedale più vicino per farsi ricoverare. L'uomo, un cittadino americano 28enne, è tuttora in gravi condizioni. La poliz...

CHICAGO - Nonostante un proiettile l'abbia raggiunto al capo, un uomo è riuscito comunque a guidare fino all'ospedale più vicino per farsi ricoverare.

L'uomo, un cittadino americano 28enne, è tuttora in gravi condizioni. La polizia ha aperto un'indagine per investigare le circostanze attorno alla sparatoria, non è infatti ancora chiaro se sia stato un incidente oppure un attacco volontario.

L'incidente, le cui dinamiche non sono ancora chiare, ha avuto luogo verso mezzanotte a Chicago, in Illinois. Secondo un affiliato di ABC News, l'uomo era alla guida del suo veicolo quando è stato raggiunto alla testa da un colpo di pistola. 

Malgrado ciò, la vittima è riuscita in qualche modo a guidare il suo SUV fino all'ospedale Stroger, distante circa un miglio (~1,6 chilometri) dal luogo dell'incidente.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE