Cerca e trova immobili
CINA

Coronavirus, i decessi salgono a 1'310. Oltre 3'400 le guarigioni

Nuovi casi sulla Diamond Princess nella baia di Yokohama. Gli svizzeri «stanno bene»
keystone-sda.ch (ALEX PLAVEVSKI)
Coronavirus, i decessi salgono a 1'310. Oltre 3'400 le guarigioni
Nuovi casi sulla Diamond Princess nella baia di Yokohama. Gli svizzeri «stanno bene»
PECHINO - Salgono a 1'310 i morti per coronavirus in Cina, con 48'206 contagi. Nella sola provincia dello Hubei sono 242 i nuovi decessi registrati. I casi di guarigione sono 3'441. Il nuovo dato è stato fornito dal governo cinese. Altri 44 c...

PECHINO - Salgono a 1'310 i morti per coronavirus in Cina, con 48'206 contagi. Nella sola provincia dello Hubei sono 242 i nuovi decessi registrati. I casi di guarigione sono 3'441. Il nuovo dato è stato fornito dal governo cinese.

Altri 44 casi sulla Diamond Princess - Il ministro della Salute nipponico Katsunobu Kato ha confermato l'accertamento di altri 44 casi di coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess, nella baia di Yokohama. È il risultato maturato da altri 221 test fatti, che porta il totale delle infezioni accertate a 218, in aggiunta al funzionario della quarantena rimasto a sua volta contagiato. A bordo ci sono ancora oltre 3'000 persone, tra cui due svizzeri «in buona salute».
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE