Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sequestrata droga per 377 milioni di dollari

È il risultato di 18 operazioni compiute dalla Guardia costiera statunitense
Seaman Erik Villa Rodriguez U.S. Coast Guard District 7
La droga sequestrata sul ponte della James.
Sequestrata droga per 377 milioni di dollari
È il risultato di 18 operazioni compiute dalla Guardia costiera statunitense
MIAMI - La Guardia costiera statunitense ha reso noto di aver sequestrato oltre 19 tonnellate di sostanze stupefacenti, del valore stimato in circa 377 milioni di dollari. L'equipaggio del USCGC James scaricherà la droga intercettata a P...

MIAMI - La Guardia costiera statunitense ha reso noto di aver sequestrato oltre 19 tonnellate di sostanze stupefacenti, del valore stimato in circa 377 milioni di dollari.

L'equipaggio del USCGC James scaricherà la droga intercettata a Port Everglades, in Florida, dopo una serie di operazioni di pattugliamento nelle acque dei Caraibi e del Pacifico orientale. In totale sono state 10 le imbarcazioni della Guardia costiera impegnate nei 18 blitz per il contrasto al traffico di stupefacenti al largo di Messico e degli altri stati centro e sudamericani.

Il sequestro riguarda circa 12700 chili di cocaina e quasi 5000 chili di marijuana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE