Cerca e trova immobili

ITALIAMorta dopo un tuffo in mare l'attrice tedesca Lisa Martinek

01.07.19 - 20:15
La 47enne era stata ricoverata venerdì scorso in seguito a un malore accusato mentre faceva il bagno
Keystone
Aveva 47 anni.
Aveva 47 anni.
Morta dopo un tuffo in mare l'attrice tedesca Lisa Martinek
La 47enne era stata ricoverata venerdì scorso in seguito a un malore accusato mentre faceva il bagno

GROSSETO - Lisa Martinek, attrice tedesca molto conosciuta in patria, è morta all'ospedale di Grosseto dove era stata ricoverata venerdì scorso in seguito a un malore accusato mentre faceva il bagno nel mare dell'isola d'Elba (Livorno) dove stava trascorrendo una vacanza.

Nonostante i soccorsi tempestivi allertati dal marito, il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, e il trasporto con l'elicottero all'ospedale di Grosseto, la donna, 47 anni, aveva subito danni irreversibili. La notizia è stata riportata dal quotidiano Tirreno.

La donna si era tuffata dalla barca ormeggiata a largo di Sant'Andrea. Subito dopo il tuffo si sarebbe sentita male perdendo i sensi. Il marito, che era a bordo con i tre figli della coppia, si era subito accorto della gravità della situazione: recuperata la moglie si era diretto verso terra.

Lisa Martinek (nata Wittich, Martinek è il nome del primo marito e aveva deciso di mantenerlo), aveva esordito in "Schulz & Schulz II - Tutti gli inizi sono difficili". Tra gli altri lavori "Amore e tacchi alti" e "I perfetti imperfetti". L'attrice ha inoltre partecipato a diversi episodi della storica serie tv di polizieschi "Tatort".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE