Cerca e trova immobili
ISRAELE

Operato palestinese con la "sindrome dell'uomo albero"  

La sua mano era completamente deformata a causa delle complicazioni di un'infezione da "papillomavirus"
You Tube
Operato palestinese con la "sindrome dell'uomo albero"  
La sua mano era completamente deformata a causa delle complicazioni di un'infezione da "papillomavirus"
TEL AVIV - Medici israeliani dell'ospedale Hadassah di Gerusalemme hanno operato con successo un palestinese di Gaza sofferente di una rara malattia chiamata "sindrome dell'uomo albero". Lo ha reso noto lo stesso ospedale spiegando che Moha...

TEL AVIV - Medici israeliani dell'ospedale Hadassah di Gerusalemme hanno operato con successo un palestinese di Gaza sofferente di una rara malattia chiamata "sindrome dell'uomo albero". Lo ha reso noto lo stesso ospedale spiegando che Mohammed Taluli (42 anni) era stato ricoverato con una mano completamente deformata, causata dalle complicazioni di un'infezione da "papillomavirus" che può essere cancerogena.

«E' un caso molto raro - ha detto il professor Michael Chernofsky, ortopedico e specialista della mano che ha operato l'uomo - che non ha documentazione negli annali della medicina». Taluli ora sta ricevendo medicazioni e vaccini in modo da terminare il trattamento.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE