Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Londra: rilasciate tutte e 10 le persone detenute

Erano considerati possibili fiancheggiatori dei tre terroristi. Ogni accusa nei loro confronti è caduta
Keystone
Londra: rilasciate tutte e 10 le persone detenute
Erano considerati possibili fiancheggiatori dei tre terroristi. Ogni accusa nei loro confronti è caduta
LONDRA - Sono state rilasciate tutte e 10 le persone fermate in questi giorni nelle indagini sui possibili fiancheggiatori dei tre terroristi che sabato hanno fatto strage a Londra, fra London Bridge e Borough Market. Lo ha reso noto la polizia, pre...

LONDRA - Sono state rilasciate tutte e 10 le persone fermate in questi giorni nelle indagini sui possibili fiancheggiatori dei tre terroristi che sabato hanno fatto strage a Londra, fra London Bridge e Borough Market.

Lo ha reso noto la polizia, precisando che ogni accusa nei loro confronti è caduta. Il provvedimento è stato deciso dopo la conferma dell'identificazione dei tre killer, tutti uccisi dagli agenti al conclusione dell'attacco.

Si è chiusa senza incidenti alla presenza di centinaia di persone la veglia voluta ieri sera dal sindaco di Londra, Sadiq Khan, per ricordare le vittime dell'attacco di sabato e per dimostrare che la capitale britannica, malgrado l'angoscia diffusa e la paura di molti, non intende arrendersi.

Il raduno, culminato in un minuto di silenzio sotto un cielo plumbeo e piovoso, si e' svolto a Pottery Fields Park, non lontano dal London Bridge, teatro dell'eccidio dell'altro giorno insieme con Borough Market.

Invitata dal sindaco, ha preso parte all'iniziativa anche una rappresentanza scelta di diplomatici stranieri. Discrete, ma rilevanti le misure di sicurezza. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE