Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLondra: un francese di 27 anni tra le vittime dell'attentato

05.06.17 - 17:46
Il giovane lavorava come cameriere in un ristorante bretone a Borough Market. Un connazionale e uno spagnolo sono dispersi
Keystone / AP
Londra: un francese di 27 anni tra le vittime dell'attentato
Il giovane lavorava come cameriere in un ristorante bretone a Borough Market. Un connazionale e uno spagnolo sono dispersi

LONDRA - Aveva 27 anni la vittima francese dell'attentato di sabato sera a Londra. Lo riferiscono i media francesi. Il giovane lavorava come cameriere in un ristorante bretone a Borough Market. Altri 7 francesi sono rimasti feriti, mentre un altro risulta disperso, secondo il ministro degli Esteri Le Drian.

La procura di Madrid ha avviato un'inchiesta sul caso dello spagnolo che risulta tuttora disperso in seguito agli attentati di Londra, dove secondo testimoni si era confrontato con uno dei terroristi.

L'indagine della procura spagnola punta a determinare le circostanze della scomparsa del madrileno di 39 anni, dipendente della Banca Hsbc e residente a Londra, e a individuare dove si trovi ora.

Le autorità britanniche hanno chiesto a quelle spagnole l'invio delle sue impronte digitali per verificare che non si trovi in uno degli ospedali di Londra in cui sono stati trasferiti dopo l'attacco dei terroristi jihadisti i feriti, alcuni dei quali senza documenti.

Un'altra vittima dell'attacco di sabato sera a Londra è stata identificata. Si tratta di un 32enne, residente ad Hackney, nell'est della capitale britannica. L'annuncio è stato dato dalla sorella, che ha parlato in lacrime alle televisioni. La polizia non lo ha ancora ufficialmente identificato perché si attende l'esame del coroner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE