Sbalzata dal gommone, tragedia al parco giochi
Una bambina di 11 anni ha perso la vita. È deceduta poco dopo essere arrivata all'ospedale
LEICESTER - Quella che doveva essere una giornata di festa al parco Drayton Manor Theme Park, per una classe del Jameah Girls Accademy di Leicester, si è trasformata in una tragedia. Durante una gita con la scuola una bambina di 11 anni è caduta dal gommone della giostra Splash Canyon ride, attrazione che simula il rafting, e ha perso la vita.
Evha Jannath è morta nonostante i pronti soccorsi. La piccola è stata estratta dall’acqua ed è stata trasportata in ospedale, Birmingham Children’s Hospital, dove è deceduta poco dopo. Troppo gravi le sue condizioni.
È stata aperta un’inchiesta per stabilire le dinamiche dei fatti. Secondo una prima ricostruzione Evha stava cambiando posto quando un sobbalzo ha sorpreso le persone a bordo del gommone. La ragazzina è stata risucchiata dalle acque ed è scomparsa alla vista dei presenti.
L’istituto scolastico è rimasto chiuso nella giornata di mercoledì. È stato fornito supporto psicologico alle persone coinvolte, anche indirettamente. Anche il parco giochi non ha aperto i suoi cancelli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!