Cerca e trova immobili

FRANCIAKardashian sequestrata e derubata a Parigi

03.10.16 - 08:47
Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nella sua stanza d'hotel e le hanno rubato due telefoni cellulari e parecchi gioielli
Kardashian sequestrata e derubata a Parigi
Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nella sua stanza d'hotel e le hanno rubato due telefoni cellulari e parecchi gioielli

PARIGI - Questa volta è stata protagonista suo malgrado. Kim Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d'hotel, mentre cinque uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Lo riferisce la radio Europe 1 precisando che l'aggressione è avvenuta verso le 2:30 del mattino.

Gli uomini armati hanno fatto irruzione nell'hotel Particulier dell'8/o arrondissement di Parigi, la residenza della Kardashian. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. Il valore della refurtiva sarebbe stato calcolato in diversi milioni di euro.

Come riferisce il suo portavoce la Kardashian è scossa ma non ha riportato ferite. Nella stanza non erano presenti i due figli, North di 3 anni e Saint di 6 mesi. Il marito, venuto a sapere della notizia, ha interrotto il suo concerto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE