Cerca e trova immobili
BELGIO

La testimonianza: «L'aereoporto è distrutto, ci stanno evacuando»

Il racconto di un lettore in viaggio per Zurigo trovatosi nell'epicentro dell'attentato: «Ho visto un fiume di persone correre verso di me»
La testimonianza: «L'aereoporto è distrutto, ci stanno evacuando»
Il racconto di un lettore in viaggio per Zurigo trovatosi nell'epicentro dell'attentato: «Ho visto un fiume di persone correre verso di me»
BRUXELLES - Doveva prendere un volo per Zurigo ma, invece, è stato testimone dell'attentato all'aereoporto di Bruxelles. Così un lettore di 20 minuten ha raccontato la sua personale esperienza in quei concitati attimi: «Mi st...

BRUXELLES - Doveva prendere un volo per Zurigo ma, invece, è stato testimone dell'attentato all'aereoporto di Bruxelles. Così un lettore di 20 minuten ha raccontato la sua personale esperienza in quei concitati attimi: «Mi stavo recando al terminal quando ho visto un fiume di gente corrermi in contro, stavano scappando da qualcosa».

«Io non avevo sentito le esplosioni ma un agente di sicurezza mi ha fatto subito allontanare. Non l'ho visto con i miei occhi ma mi hanno raccontato che la hall d'ingresso alla struttura era completamente distrutta».

Assieme ad altri: «In questo momento», racconta, «mi trovo ancora nel palazzo in compagnia di un gruppo di persone, siamo accompagnati dal personale di sicurezza, ci è stato detto di stare dove siamo. In un primo momento ci hanno detto che tutti i voli erano stati cancellati, adesso però alcuni di noi sono stati trasportati ai loro aerei a bordo di autobus».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE