Oggi Bossetti compie 44 anni. Gli auguri della famiglia
Il messaggio: "Volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te"
BERGAMO - Oggi è il compleanno Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. Il muratore, attualmente in carcere, compie 44 anni e la sua famiglia, nonostante la distanza, ha voluto inviargli un messaggio d'auguri.
Questo il messaggio, scritto dalla sorella gemella Laura Letizia e dai genitori Ester Arzuffi e Giovanni Bossetti, e giunto all'imputato attraverso l'avvocato Benedetto Maria Bonomo: "Caro Massimo non potendo essere lì con te domani, io, mamma e papà volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te. Tanti tanti auguri Massimo, ti siamo e ti saremo sempre vicini".
"In relazione al numero limitato di visite in carcere, la famiglia non potrà recarsi a fargli visita domani - ha spiegato l'avvocato Benedetto Maria Bonomo - . Pertanto al fine di anticipare maldicenze in ordine alla mancata visita in detto giorno" è stato diffuso il messaggio per dimostrare ulteriormente l'affetto della famiglia a Massimo".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!