BERLINO
Michael Douglas spera di fare presto pace con la moglie
Michael Douglas spera di fare presto pace con la moglie
BERLINO - Michael Douglas, dopo avere smentito la fine del matrimonio con Catherine Zeta-Jones, dice ora di sperare in una prossima riappacificazione. "Naturalmente abbiamo problemi - ha dichiarato alla rivista tedesca Gala - m...
BERLINO - Michael Douglas, dopo avere smentito la fine del matrimonio con Catherine Zeta-Jones, dice ora di sperare in una prossima riappacificazione. "Naturalmente abbiamo problemi - ha dichiarato alla rivista tedesca Gala - ma tutte le coppie prima o poi hanno una fase così", ha aggiunto l'attore che si trova a Berlino per presentare il suo ultimo film 'Behind the candelabra'.
Il suo più grande desiderio per il loro comune compleanno il prossimo 25 settembre sarebbe un "happy end".
La coppia icona di Hollywood è sposata da 13 anni. Nei giorni scorsi erano girate voci circa una loro separazione, ma ieri, al "Bild" a Berlino, Douglas aveva smentito i pettegolezzi dicendo che si trattava solo di "una pausa d'amore" e di sperare che il loro amore duri a lungo, in "eterno". "Mia moglie e io stiamo bene, è solo una separazione transitoria".
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!