ISLAMABAD
Pakistan: kamikaze in nord Waziristan, ucciso un militare
Pakistan: kamikaze in nord Waziristan, ucciso un militare
ISLAMABAD - Almeno un militare è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti oggi in un attacco suicida nel distretto tribale del Nord Waziristan, nel nord ovest del Pakistan. Lo riferisce una fonte di intelligence ai giornalisti.L'attentato ...
ISLAMABAD - Almeno un militare è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti oggi in un attacco suicida nel distretto tribale del Nord Waziristan, nel nord ovest del Pakistan. Lo riferisce una fonte di intelligence ai giornalisti.
L'attentato è avvenuto davanti a un posto di blocco stradale fra le città di Mir Ali e di Miran Shah. Un kamikaze a bordo di un'autobomba si è lanciato contro la barriera stradale dove erano dispiegati diversi agenti di sicurezza.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!