STATI UNITI
Fbi: «C'è il rischio di nuovi attentati sul modello di New Orleans»
Diramato a tutte le polizie degli Stati Uniti un dispaccio di massima allerta

Foto Deposit
Fonte ATS
Fbi: «C'è il rischio di nuovi attentati sul modello di New Orleans»
Diramato a tutte le polizie degli Stati Uniti un dispaccio di massima allerta
WASHINGTON - La polizia federale statunitense Fbi e il Dipartimento per la sicurezza interna hanno chiesto alle forze dell'ordine di tutti gli Stati Uniti di attuare misure di massima allerta per il rischio di nuovi attentati sul modello di quello is...
WASHINGTON - La polizia federale statunitense Fbi e il Dipartimento per la sicurezza interna hanno chiesto alle forze dell'ordine di tutti gli Stati Uniti di attuare misure di massima allerta per il rischio di nuovi attentati sul modello di quello islamista di Capodanno a New Orleans (Louisiana).
Lo riferisce l'emittente televisiva Fox News. Agenzia e Dipartimento hanno inviato un memo a circa 18'000 dirigenti della polizia locale e sceriffi avvertendo di essere «iper vigili» anche se non c'è una minaccia specifica.
Intanto la Casa Bianca ha reso noto che il presidente Joe Biden e la sua consorte lunedì andranno a New Orleans per incontrare le famiglie delle vittime dell'attentato, i membri della comunità locale e le autorità del posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!