STATI UNITI
Per diventare vicini di casa del "signor" Amazon servono 200 milioni di dollari
Un lotto di terreno di 0,74 ettari è infatti stato messo in vendita a quel prezzo da un misterioso venditore a Indian Creek

Foto Deposit
Fonte ATS
Per diventare vicini di casa del "signor" Amazon servono 200 milioni di dollari
Un lotto di terreno di 0,74 ettari è infatti stato messo in vendita a quel prezzo da un misterioso venditore a Indian Creek
INDIAN CREEK - Per diventare vicini di casa di Jeff Bezos in Florida servono almeno 200 milioni di dollari. Un lotto di terreno di 0,74 ettari è infatti stato messo in vendita da un misterioso venditore a Indian Creek. L'isola viene anche chiamata '...
INDIAN CREEK - Per diventare vicini di casa di Jeff Bezos in Florida servono almeno 200 milioni di dollari. Un lotto di terreno di 0,74 ettari è infatti stato messo in vendita da un misterioso venditore a Indian Creek.
L'isola viene anche chiamata 'Billionaires Bunker' dove oltre al fondatore di Amazon vivono Ivanka Trump e l'ex star del football Tom Brady.
«E' disposto a negoziare sul prezzo. Ho già mostrato la proprietà a due potenziale acquirenti e ovviamente chi l'acquisterà sarà un miliardario», ha detto Ilya Reznik, l'agente incaricato del terreno, con l'agenzia Bloomberg.
«I 200 milioni sono una cifra elevata ma ho fiducia che alla fine l'acquirente pagherà un piccolo extra perché sarà vicino di Bezos», ha messo in evidenza Reznik.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!