Uccide il testimone dopo le nozze, arrestato con la moglie

Lo riferisce la polizia locale, secondo quanto scrivono i media americani
NEW YORK - Una coppia di sposi novelli del Michigan è stata arrestata all'indomani del matrimonio, quando lo sposo ha confessato di avere investito e ucciso uno dei suoi testimoni.
Lo riferisce la polizia locale, secondo quanto scrivono i media americani. Il 22enne James Shirah, di Flint, ha investito il testimone con un Suv dopo una lite il 30 agosto scorso, ha dichiarato il dipartimento di polizia su Facebook. La vittima, il 29enne Terry Taylor Jr., è morta in un ospedale locale a causa delle gravi ferite.
«Dopo il matrimonio, è stato coinvolto in una lite e poi è stato investito dal Suv che viaggiava a velocità elevata ed era guidato dallo sposo», ha affermato la polizia. Al momento non è chiaro di cosa Shirah e Taylor avessero discusso prima dell'incidente mortale.
La coppia di sposi ha celebrato il matrimonio in una pizzeria locale prima di dirigersi verso una casa dove i festeggiamenti nuziali sono continuati, ha riferito la Cbs. L'uomo è stato investito davanti dalla casa che ospitava la festa e la coppia di sposi è poi fuggita, denunciando l'accaduto solo il giorno dopo.
Lo sposo è stato incriminato per omicidio di secondo grado mentre la sposa, la 21enne Savahna Collier, è stata arrestata con l'accusa di essere complice di un crimine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!