Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Beyoncé sta con Kamala Harris: donati 4 milioni di dollari

L'annuncio è stato fatto sui profili social della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza
Foto Keystone
Fonte ats
Beyoncé sta con Kamala Harris: donati 4 milioni di dollari
L'annuncio è stato fatto sui profili social della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza
WASHINGTON - Beyoncé sta con Kamala Harris. La cantante e imprenditrice ha donato quattro milioni di dollari a sostegno della campagna dell'attuale vice presidente degli Stati Uniti. L'annuncio è stato fatto sui profili social media della star e co...

WASHINGTON - Beyoncé sta con Kamala Harris. La cantante e imprenditrice ha donato quattro milioni di dollari a sostegno della campagna dell'attuale vice presidente degli Stati Uniti.

L'annuncio è stato fatto sui profili social media della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza.

Beyoncé, secondo alcuni media, donerà di più se vedrà la necessità e intende anche partecipare ad una imminente raccolta fondi. a favore di Kamala Harris. A farla scendere in campo, secondo una fonte, alcune persone a lei vicino che le hanno mostrato "Project 2025", l'agenda estremista scritta da un think tank conservatore per una seconda presidenza Trump. "Pensa che la posta in gioco sia troppo alta e crede nella visione di Kamala per l'America", ha riferito la fonte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE