Cerca e trova immobili
ITALIA

Ponte sullo Stretto: «Voglio aprire i cantieri nel 2024»

Il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini ha confermato il suo obiettivo: «Nessuno fa un ponte perché crolli».
Imago
Fonte ATS ANS
Ponte sullo Stretto: «Voglio aprire i cantieri nel 2024»
Il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini ha confermato il suo obiettivo: «Nessuno fa un ponte perché crolli».
ROMA - «Nessuno fa un ponte perché crolli, è evidente che non è così. Io farò di tutto per aprire i cantieri nel 2024». Lo ha detto il vicepremier e ministro delle infrastrutture italiano Matteo Salvini all'emittente privata Rtl, precisando ch...

ROMA - «Nessuno fa un ponte perché crolli, è evidente che non è così. Io farò di tutto per aprire i cantieri nel 2024». Lo ha detto il vicepremier e ministro delle infrastrutture italiano Matteo Salvini all'emittente privata Rtl, precisando che «i tecnici hanno deciso di prendersi 4 mesi in più per questioni ambientali».

Ieri sera, durante la trasmissione "Zona Bianca" su Rete 4, Salvini aveva invece dichiarato: «conto che il 2024 sia l'anno della pace sia per Russia e Ucraina sia tra Israele e Palestina. Saranno importanti per questo anche le elezioni americane del prossimo novembre. E spero che vincano Trump e i repubblicani, perché quando governano i democratici nel mondo scoppiano le guerre».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE