ITALIA
Tre morti per le esalazioni di monossido
Le vittime sarebbero tre tunisini.

Depositphotos
Fonte Ats-ans
Tre morti per le esalazioni di monossido
Le vittime sarebbero tre tunisini.
PADOVA - Sono stati identificati dalla Questura due dei tre giovani trovati morti ieri notte a Padova in uno stabile abbandonato, avvelenati con tutta probabilità da esalazioni di monossido di carbonio. Si tratta di due tunisini, di 24 e 18 anni, il...
PADOVA - Sono stati identificati dalla Questura due dei tre giovani trovati morti ieri notte a Padova in uno stabile abbandonato, avvelenati con tutta probabilità da esalazioni di monossido di carbonio. Si tratta di due tunisini, di 24 e 18 anni, il primo un richiedente asilo, il secondo un irregolare sul territorio nazionale.
Entrambi avevano precedenti per stupefacenti. Il 24enne era stato arrestato di recente dalla squadra mobile, e gli era poi stato notificato il divieto di dimora a Padova.
La terza vittima è probabilmente anch'esso un tunisino, che ora la Questura in contatto con il Consolato Generale della Tunisia a Milano, sta cercando di identificare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!