Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Eurostar: riprende il traffico ferroviario, ma sono previsti ritardi

Lo stop di ieri ha colpito oltre 30'000 passeggeri su entrambe le sponde della Manica.
AFP
Fonte Ats Ans
Eurostar: riprende il traffico ferroviario, ma sono previsti ritardi
Lo stop di ieri ha colpito oltre 30'000 passeggeri su entrambe le sponde della Manica.
LONDRA - Il servizio ferroviario di Eurostar è ripreso questa mattina, come previsto, dopo la cancellazione di tutti i treni da e per Londra nella giornata di ieri a causa dell'allagamento di due tunnel nel sud dell'Inghilterra.La compagnia ha comun...

LONDRA - Il servizio ferroviario di Eurostar è ripreso questa mattina, come previsto, dopo la cancellazione di tutti i treni da e per Londra nella giornata di ieri a causa dell'allagamento di due tunnel nel sud dell'Inghilterra.

La compagnia ha comunque avvertito i passeggeri in partenza dalla capitale britannica che oggi potrebbero verificarsi ritardi a causa di "alcune limitazioni di velocità in vigore al mattino".

Il primo treno Eurostar è partito dalla stazione londinese di St Pancras poco dopo le 8:00 ora locale (le 9:00 in Svizzera). Attualmente almeno uno dei tunnel nel Kent è aperto al traffico.

Secondo le stime della società, lo stop di ieri ha colpito oltre 30'000 passeggeri su entrambe le sponde della Manica.

Ciò che è successo ...

La compagnia ferroviaria Eurostar ha cancellato tutti i suoi 41 treni da e per Londra a causa di un allagamento nei tunnel tra St Pancras International e Ebbsfleet. I servizi ferroviari non sono stati grado di operare fino a questa mattina, 31 dicembre. Eurostar, che gestisce i servizi da Londra a Parigi, Bruxelles e Amsterdam, ha annunciato che i clienti interessati hanno diritto a un rimborso completo o a un cambio.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE