Cerca e trova immobili
GERMANIA

«Non c'era veleno» nel sangue di Tino Chrupalla

Il leader del partito di estrema destra Afd era stato punto mercoledì 4 ottobre a un comizio ed era finito in terapia intensiva.
KEYSTONE/dpa (Bernd von Jutrczenka)
Fonte ats ans
«Non c'era veleno» nel sangue di Tino Chrupalla
Il leader del partito di estrema destra Afd era stato punto mercoledì 4 ottobre a un comizio ed era finito in terapia intensiva.
BERLINO - Non è stato rinvenuto niente di particolare nel sangue del leader del partito di estrema destra tedesco Afd, Tino Chrupalla, che mercoledì 4 ottobre era stato ricoverato per un sospetto avvelenamento dopo essere stato punto me...

BERLINO - Non è stato rinvenuto niente di particolare nel sangue del leader del partito di estrema destra tedesco Afd, Tino Chrupalla, che mercoledì 4 ottobre era stato ricoverato per un sospetto avvelenamento dopo essere stato punto mentre si prestava a selfie a margine di un comizio. Lo ha reso noto la Procura della città bavarese come riferisce l'agenzia Dpa.

I sospetti sull'avvelenamento con ricovero in «terapia intensiva» erano stati creati da diverse dichiarazioni dell'ufficio federale dell'Afd e ambienti del partito anche se poi polizia e procura avevano dichiarato che stato riscontrato solo un «arrossamento o gonfiore superficiale» sulla parte superiore del braccio di Chrupalla, dimesso già il giorno dopo il ricovero.

In Baviera domenica si vota per le elezioni regionali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE