Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un neonato buttato in un cassonetto, lo trovano vivo sei ore dopo

Era stato chiuso in un sacchetto di plastica nero dalla madre 18enne
Un neonato buttato in un cassonetto, lo trovano vivo sei ore dopo
20 Minuten
Un neonato buttato in un cassonetto, lo trovano vivo sei ore dopo
Era stato chiuso in un sacchetto di plastica nero dalla madre 18enne
HOBBS - A Hobbs, nel Nuovo Messico, mentre una coppia stava rovistando in un cassonetto della spazzatura, ha trovato un neonato chiuso in un sacchetto di plastica nero. Era in ipotermia. Immediatamente allertarono la polizia, che portò il picc...

HOBBS - A Hobbs, nel Nuovo Messico, mentre una coppia stava rovistando in un cassonetto della spazzatura, ha trovato un neonato chiuso in un sacchetto di plastica nero. Era in ipotermia.

Immediatamente allertarono la polizia, che portò il piccolo in ospedale. Dopo una trasfusione di sangue e una somministrazione di ossigeno, la sua condizione di salute si stabilizzò.

Grazie alle riprese fatte dalla videocamera di sicurezza di un negozio di mobili, la polizia ha scoperto che il neonato fu gettato dalla madre 18enne ben 6 ore prima del suo ritrovamento.

Questa dichiarò di non a conoscenza della sua condizione fino al giorno prima del parto. È stata liberata con un deposito dell'equivalente di 9300 franchi, ma rischia fino a 15 anni di galera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE